DIVINAZIONE
Reputo l'arte divinatoria, affascinante e misteriosa...Ne son sempre stata attratta fin da piccola, anche se non conoscevo il vero significato.
Mi capita molto spesso, anche se involotariamente di utilizzare come metodo divinatorio, quello onirico, mi capita di fare sogni che in qualche modo..prevedono un evento che dopo poco succede..mi è anche capitato di "ricevere" messaggi da parte di persone defunte..ma per motivi personali preferisco non scendere nei particolari.
Altre arti divinatorie "involontarie" sono le premonizioni e sensazioni...le reputo un dono speciale qualcosa in più che non tutti hanno..e credo di avere questo dono. Spesso succede che prevedo eventi o situazioni che poi si avverano...esattamente come le ho "previste"..stessa cosa succede anche con le sensazioni..non mi sbaglio mai, ogni tanto vengo presa in giro per gioco, da amici e parenti proprio perchè non sbaglio mai...quando sento qualcosa succede..sempre...
Oltre queste arti uso anche il pendolo..che ho sempre usato fin da piccola..la numerologia che mi affascina particolarmente..mi capita frequentemente di trovare davanti a me numeri che hanno sempre un significato particolare per me..o che mi danno determinati "avvisi".
Uso i tarocchi..che leggo da poco tempo..e nonostante io ne sia attratta non li sento ancora piemente miei.
Infine uso le rune, che ho creato da me..adoro particolarmenre le rune e le uso con il metodo: il responso del si e del no..la ruota..la croce
Per ora utilizzo solo queste..ma continuerò lo studio delle arti divinatorie proprio perchè ne sono davvero attratta.
Nessun commento:
Posta un commento